Marika Ligure Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 Ophrys sphegodes Mill. subsp. sphegodes, Regione Liguria, 420 m s.l.m., Aprile 2011, foto di Marika.
Marika Ligure Inviato 14 Aprile 2011 Autore Inviato 14 Aprile 2011 Ophrys sphegodes Mill. subsp. sphegodes, Regione Liguria, 420 m s.l.m., Aprile 2011, foto di Marika.
Marika Ligure Inviato 14 Aprile 2011 Autore Inviato 14 Aprile 2011 Ophrys sphegodes Mill. subsp. sphegodes, Regione Liguria, 420 m s.l.m., Aprile 2011, foto di Marika.
Marika Ligure Inviato 14 Aprile 2011 Autore Inviato 14 Aprile 2011 Ophrys sphegodes Mill. subsp. sphegodes, Regione Liguria, 420 m s.l.m., Aprile 2011, foto di Marika. E per finire questa che la prossima volta non troverò visto che l'inquilino se la stava brucando tutta
max&anto Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 Ciao Marika anche io ho trovato delle entità simili alla tua, un pò diverse da O. sphegodes che vengono trovate nelle altre regioni.... Mhà..... Il Gruppo sphegodes è veramente complesso. Ciao e a risentirci Massimo e Antonia
Marika Ligure Inviato 15 Aprile 2011 Autore Inviato 15 Aprile 2011 Ciao Marika anche io ho trovato delle entità simili alla tua, un pò diverse da O. sphegodes che vengono trovate nelle altre regioni.... Mhà..... Il Gruppo sphegodes è veramente complesso. Ciao e a risentirci Massimo e Antonia Guarda Max quella è la stessa pianta dello scorso anno dove c'erano fiori uno diverso dall'altro, sia per forma che per disegno labiale, quello che mi dispiace è non poter vedere tutti i fiori perchè quei maledetti bruchi se li stavano mangiando, il prato quest'anno è pieno Marika
Recommended Posts