ginotus Inviato 16 Aprile 2011 Share Inviato 16 Aprile 2011 Neotinea maculata - Regione Sicilia, M. Inici, 500 m.s.l.m., 16 aprile 2011, foto di ginotus Le immagini un poco di fretta e bagnate di un'altra nuova arrivata: la maculata F1: F2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 16 Aprile 2011 Autore Share Inviato 16 Aprile 2011 F3. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 16 Aprile 2011 Share Inviato 16 Aprile 2011 Nino ....difficile da fotografare,ci ho provato anch'io,ma senza l'aiuto del mio tutore e fotografo,ci sono malriuscito,per fortuna che è vicino casa mia ,domani ci riproverò ,la troverò in completa fioritura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 16 Aprile 2011 Share Inviato 16 Aprile 2011 complimentissimi per questo bel ritrovamento. Mi risulta che adesso avete formato un trio molto affiatato...difficile che qualche orchidea possa sfuggire al vostro occhio allenato ormai. Peccato per la giornata non propizia che non le rende merito ma noi siamo qui ad aspettare ulteriori scatti a meglio rappresentarla. Nicola P.S X Venturino: VOGLIAMO VEDERE LE TUE FOTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 16 Aprile 2011 Autore Share Inviato 16 Aprile 2011 Nino ....difficile da fotografare,ci ho provato anch'io,ma senza l'aiuto del mio tutore e fotografo,ci sono malriuscito,per fortuna che è vicino casa mia ,domani ci riproverò ,la troverò in completa fioritura. Sono d'accordo con te Antonio! Oltre che piccoli i fiori sono molto abbottonati. E' un'impresa trovarli un poco dischiusi. Poi se capita una giornata strana come quella di oggi è ancora peggio. Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 16 Aprile 2011 Share Inviato 16 Aprile 2011 (modificato) CIao Nino e complimenti al GRUPPO!! Anche io oggi sono stato a fotografare questa piccola orchidea. Ci vuole tanta pazienza e calma per la messa a fuoco ottimale. Resta comunque ostica da riprendere, soprattutto in condizione di luce non ottimale. Un caro saluto a tutti e tre Massimo PS: Concordo con PS di Nicola rivolto a Venturino!! Ultima modifica: 16 Aprile 2011, max&anto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 16 Aprile 2011 Autore Share Inviato 16 Aprile 2011 CIao Nino e complimenti al GRUPPO!! Anche io oggi sono stato a fotografare questa piccola orchidea. Ci vuole tanta pazienza e calma per la messa a fuoco ottimale. Resta comunque ostica da riprendere, soprattutto in condizione di luce non ottimale. Un caro saluto a tutti e tre Massimo PS: Concordo con PS di Nicola rivolto a Venturino!! Ciao Max! Oggi uscita di gruppo. Proficua come scoperte, non molto sfortunata per le condizioni meteo e per l'ubicazione dei soggetti non sempre facili da riprendere. Ragazzi, non vi sfugge niente! Un carissimo saluto, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 16 Aprile 2011 Share Inviato 16 Aprile 2011 Altra bella ed importante proposta sicuramente un soggetto molto ostico da fotografare. gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts