Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Angelo!

Complimenti per le foto, anche se quelle di gruppo purtroppo non rendono giustizia a quella che è forse

una delle più grandi stazioni di Orchis purpurea dell'astigiano! Alla fine anche la foto a quella

albina è venuta bene! Mentre per le piante con i vari lusus, ieri ne ho trovata un'altra con il fiore

normale e solo il ginostemio doppio.. o triplo!! :clap:

Quando vuoi tornare a fare altre foto non hai che da chiamarmi e se qualche altro utente del forum volesse

aggiungersi è sicuramente il benvenuto!

Saluti a tutti!

Luca

Inviato

complimentissimi per questo e per tutti gli altri ritrovamenti che ci stai proponendo uno dietro l'altro. :)

Orchidee bellissime e foto altrettanto belle!!!

Bravissimo!!!

:hands49: Nicola

Guest gualminigianni
Inviato (modificato)

Tutto bello grande abbondanza di fiori e particolari. Complimenti Ciao :bye: Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup: :thumbup:

Ultima modifica: , gualminigianni
Inviato

Ciao Angelo,

sei stato nel giardino di Luca, vero......

Complimenti ad entrambi....

Il lusus merita sicuramente qualche altro scatto.....

Ciao da

Massimo e Antonia

Inviato

Grazie Massimo e Antonia

si siamo stati in quel paradiso, che spettacolo è una cosa fantastica io in zona ho scoperto un'altro sito molto ricco di Orchis Purpurea e Cephalanthera longifolia (L.) Fritsch, ma non ha niente a che fare con il prato fiorito che ha trovato Luca, con Luca ci siamo appena conosciuti ma condividiamo una passione che penso ci portera' a scoprire anche altri ricchi siti

Ciao Ciao da Angelo e se vi facesse piacere potremmo organizzare un'uscita insieme nelle nostre zone

Inviato

con Luca ci siamo appena conosciuti ma condividiamo una passione che penso ci portera' a scoprire anche altri ricchi siti

Ciao Ciao da Angelo e se vi facesse piacere potremmo organizzare un'uscita insieme nelle nostre zone

Condivido in pieno! Avremo sicuramente modo di fare altre escursioni! A fine mese mi piacerebbe andare a fare un giro a Cairo Montenotte, con un altro amico conosciuto tramite forum.

Potremmo organizzare tutti insieme.. se ci fossero anche Massimo e Antonia e anche Mauro sarebbe davvero bello! :thumbup:

Inviato

Ciao,

scusate ma leggo solo ora il post....

Sono abbastanza preso con il lavoro per cui sono rimasto veramente indietro e molte discussioni mi sono prababilmente sfuggite.

Come ho già detto a Luca, l'organizzazione di un'uscita non pone particolari problemi, si tratta solo di decidere il periodo.

Da quello che ho potuto vedere, dalle mie parti è tutto un poco in ritardo.....

Comunque contatto Mauro e ci risentiamo senz'altro.....

Un saluto da

Massimo e Antonia