Massimo Biraghi Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Val Nure, località Bettola, 400 m. slm., foto di Massimo Birahhi.
Massimo Biraghi Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 Val Nure, località Bettola, 400 m. slm., foto di Massimo Birahhi.
RockHoward Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 che bello quel gruppetto. Bellissime foto e bella orchidea che spero di reincontrare in questi giorni. Nicola
apicolo Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Oltre a farti i comlimenti per le bellisssime immagini, colgo l'occasione per salutarti, chi sa mai qualche fungo mi facesse tornare la voglia....., ciao apicolo
Massimo Biraghi Inviato 20 Aprile 2011 Autore Inviato 20 Aprile 2011 La bellezza , a volte nascosta, del mondo dei fiori certamente affascina e contribuisce a dedicare qualche scatto in controtendenza alla mia vocazione micologica. Grazie a tutti. Massimo
Massimo Biraghi Inviato 20 Aprile 2011 Autore Inviato 20 Aprile 2011 Oltre a farti i comlimenti per le bellisssime immagini, colgo l'occasione per salutarti, chi sa mai qualche fungo mi facesse tornare la voglia....., ciao apicolo Ciao Apicolo, ricambio i saluti, vedrai che tornerà la voglia, il lupo perde il pelo, non il vizio. Massimo
max&anto Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Complimenti Massimo!! Davvero belle immagini.... Un saluto da Massimo e Antonia
Massimo Biraghi Inviato 20 Aprile 2011 Autore Inviato 20 Aprile 2011 Complimenti Massimo!! Davvero belle immagini.... Un saluto da Massimo e Antonia Salutoni anche a voi, bravissimi Massimo
Recommended Posts