Luciano Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 Platanthera chlorantha (Custer) Rchb. in J.C.Mossler Tarcento (Ud) - quota 280 mt., margine di bosco:
RockHoward Inviato 19 Aprile 2011 Inviato 19 Aprile 2011 bravissimo Luciano!!! Io son stato oggi ma sono ancora chiusi i fiori. Comunque è questione di un paio di giorni al massimo. Bellissima l'ultima foto. Si vedono le tonsille infiammate. eheheheh Nicola
Luciano Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 bravissimo Luciano!!! Io son stato oggi ma sono ancora chiusi i fiori. Comunque è questione di un paio di giorni al massimo. Bellissima l'ultima foto. Si vedono le tonsille infiammate. eheheheh Nicola Finalmente ho trovato un'orchidea che fiorisce prima delle tue (sphegodes escluse)! Oggi ho avuto una notizia mega , tra pochi giorni (ammesso che rifiorisca anche quest'anno) avremo una nuova specie in Friuli, speriamo bene! Ma non anticipo nulla fino a che non l'avrò trasformata in pixel! luciano
Giuliano Gnata Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Molto bella Luciano. Giuliano. Aspetto la novità.
bonni Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Ottime proposte luciano, naturalmente aspettiamo tutti la novità gianni
max&anto Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Nche io mi aggiungo nell'attesa! Per il momento mi gusto questa tua "primizia"... Non sono ancora salito in quota, ma credo che siano in leggero ritardo Un saluto da Massimo e Antonia
Recommended Posts