ariete50 Inviato 19 Aprile 2011 Share Inviato 19 Aprile 2011 Con questa specie si conclude la mia stagione nel territorio dove vivo almeno per le specie conosciute. Ciao, Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 20 Aprile 2011 Share Inviato 20 Aprile 2011 E adesso cosa fai ???? magari vieni a trovarci al nordo dove la stagione vera stà per iniziare gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 20 Aprile 2011 Share Inviato 20 Aprile 2011 Ciao Vito, quella di Bonni non sarebbe una cattiva idea..... Prima però c'è da cercare ancora bene...... Chissà che non esca fuori qualche bel colpo. Un saluto da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 20 Aprile 2011 Share Inviato 20 Aprile 2011 Ciao Vito. Finalmente l'hai scovata! Aspettavo già da qualche giorno questo evento e alla fine è arrivato. Anch'io ho fatto un giretto ieri ma non l'ho trovata. A questo punto non mi rimane altro che chiederti che me la presenti tu alla prima occasione. Hai dimenticato il Limodorum? Poi, come è capitato ieri a me, mai perdere la speranza di nuovi incontri, almeno per qualche tempo ancora prima che l'estate prenda il sopravvento. Hai visto il mio "lusus"? Che te ne pare? Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Share Inviato 20 Aprile 2011 E adesso cosa fai ???? magari vieni a trovarci al nordo dove la stagione vera stà per iniziare gianni E dovrei fare due stagioni in un'anno? L'idea merita un'attenta riflessione. Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Share Inviato 20 Aprile 2011 Ciao Vito, quella di Bonni non sarebbe una cattiva idea..... Prima però c'è da cercare ancora bene...... Chissà che non esca fuori qualche bel colpo. Un saluto da Massimo e Antonia Chi cerca trova, ma qui fra una quindicina di giorni si troveranno solo sterpagle. Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Share Inviato 20 Aprile 2011 Ciao Vito. Finalmente l'hai scovata! Aspettavo già da qualche giorno questo evento e alla fine è arrivato. Anch'io ho fatto un giretto ieri ma non l'ho trovata. A questo punto non mi rimane altro che chiederti che me la presenti tu alla prima occasione. Hai dimenticato il Limodorum? Poi, come è capitato ieri a me, mai perdere la speranza di nuovi incontri, almeno per qualche tempo ancora prima che l'estate prenda il sopravvento. Hai visto il mio "lusus"? Che te ne pare? Nino Nino lo sai che per salire ad Erice a me serve solo una mezzoretta a te 35 minuti, quindi quando vuoi possiamo creare l'occasione. Il Limodorum non l'ho dimenticato, io parlavo della stagione ericina. Il lusus è stata la tua vendetta, io trovato l'apifera ipocromatica e tu ...... Ciao Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts