Guest gualminigianni Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Concordo con Massimo, dopo Pasqua andrò a controllare la mia stazione. Complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
Giuliano Gnata Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 Santa Lucy che spettacolo. Complimenti. Giuliano.
venturino Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 La macula sembra quella della benacensis.....o mi sbaglio????
lucy Inviato 21 Aprile 2011 Autore Inviato 21 Aprile 2011 La macula sembra quella della benacensis.....o mi sbaglio???? Anche a me ricorda quella della benacensis che ,però,non mi risulta censita in questo sito;forse è il caso di cercarla più approfonditamente.....Giuliano....!!!! Lucy
Annamaria Bononcini Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 mah! Ho riguardato le foto con più attenzione e ho controllato con le mie, fatte nel corso degli anni. Non trovo anomalie nella forma del fiore di lucy: petali e sepali mi sembrano regolari e anche la forma del labello, a mia esperienza, presenta una certa variabilità.
Annamaria Bononcini Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 ma ce ne è anche con le "braghe" più larghe
Annamaria Bononcini Inviato 21 Aprile 2011 Inviato 21 Aprile 2011 in definitiva a me sembra che ad essere alquanto anomala sia la colorazione del labello, macula compresa. Che dite? annamaria
Recommended Posts