max&anto Inviato 26 Aprile 2011 Share Inviato 26 Aprile 2011 Grande Nino!! Bellissime le immagini (segui il mio consiglio e fai un piccolo investimento con un "CAVALLETTO") ed esaustiva la spiegazione. Grazie infinite. Ti invidio tantissimo, deve essere stata una giornata da ricordare. Un carissimo saluto a te e a tutta l'allegra brigata. Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 27 Aprile 2011 Autore Share Inviato 27 Aprile 2011 Grande Nino!! Bellissime le immagini (segui il mio consiglio e fai un piccolo investimento con un "CAVALLETTO") ed esaustiva la spiegazione. Grazie infinite. Ti invidio tantissimo, deve essere stata una giornata da ricordare. Un carissimo saluto a te e a tutta l'allegra brigata. Massimo e Antonia Ciao Max. Ho preso coscienza "de visu" delle tue indicazioni. Sarà un progetto per la prossima stagione, spero. Ricambio saluti anche anome della compagnia. Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts