Luciano Inviato 26 Aprile 2011 Inviato 26 Aprile 2011 Ma che prati avete in Toscana!!! un vero spettacolo, grazie per avercelo mostrato!! luciano
venturino Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 ....non voglio mica un prato pieno... ne voglio vedere solo una!!!Bellissime e poi anche bianca!!! :clapping:
Annamaria Bononcini Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 complimenti lucy : la bianca è fnomenale annamaria
lucy Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 Ma che prati avete in Toscana!!! un vero spettacolo, grazie per avercelo mostrato!! luciano che prati hanno in Toscana....!!Prati e panorami che cerco di rivedere ogni volta che posso!! Non che dalle mie parti (alto-vicentino) non sia bello:vivo ai piedi delle Piccole Dolomiti,in una zona pedemontana con un bel movimento collinare....ma se dai rilievi volgi lo sguardo sulla pianura trovi che a fiorire non sono le orchidee ma i capannoni e i centri commerciali!!E devi guardare solo in su...!!! :bye: Lucy
lucy Inviato 27 Aprile 2011 Autore Inviato 27 Aprile 2011 complimenti lucy : la bianca è fnomenale annamaria Già...!!UNA su (molto più di ) MILLE ...ce la fa! Lucy
max&anto Inviato 27 Aprile 2011 Inviato 27 Aprile 2011 Ciao Lucy complimenti per il bellissimo panorama che ci hai mostrato..... Anche io concordo per la "particolare bellezza" della "dama bianca"......... Un saluto da Massimo e Antonia
Recommended Posts