lucy Inviato 28 Aprile 2011 Autore Inviato 28 Aprile 2011 Brava lucy, molto belle e ben presentate Le ho trovate la settimana scorsa sempre in toscana, appena posso metto qualche immagine. gianni Le tue saranno sicuramente bellissime!! Io ho fatto una gran fatica per fotografarle,anche perchè pioveva e ,come si vede,sono tutte bagnate...ma ero troppo contenta di avere incontrato questa orchidea per non postarla!! Saluto. Lucy
Giacomino Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Complimenti Lucy !!!!! ..è stupenda !!!! Se per caso mi capitata di trovarmela davanti al naso .... penso proprio di restarci secco !!! :clapping:
lucy Inviato 28 Aprile 2011 Autore Inviato 28 Aprile 2011 Complimenti Lucy !!!!! ..è stupenda !!!! Se per caso mi capitata di trovarmela davanti al naso .... penso proprio di restarci secco !!! :clapping: Ho paura di sì!!! Anche perchè ,se te la trovi "davanti al naso" vuol dire che sei caduto a terra di faccia....!!! :194: E' piccolissima!! Lucy
Giuliano Gnata Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Ecco perchè emigri in Toscana appena puoi. Giuliano. Ps. Un saluto anche a chi tu sai.
titto Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Vedo che la tua tosco-trasferta è stata fruttuosa, Lucy! Complimenti!!!! Gianni
max&anto Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Ciao Luy bellissimo incontro..... Tanti complimenti per le tua trasferta. Ciao da Massimo e Antonia
lucy Inviato 29 Aprile 2011 Autore Inviato 29 Aprile 2011 Vedo che la tua tosco-trasferta è stata fruttuosa, Lucy! Complimenti!!!! Gianni Grazie.Anche la tua in terra veneta mi sembra che sia stata ottima:per le orchidee,le foto e le persone! Saluto Lucy
Annamaria Bononcini Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 brava lucy e fortunata. Ti commento questa in particolare fra le tante belle specie che ci hai postato in questi giorni perchè, come giacomino, vorrei tanto incontrarla. Mi sa che mi farò una trasfertina in toscana anch'io. :clapping: annamaria
lucy Inviato 29 Aprile 2011 Autore Inviato 29 Aprile 2011 brava lucy e fortunata. Ti commento questa in particolare fra le tante belle specie che ci hai postato in questi giorni perchè, come giacomino, vorrei tanto incontrarla. Mi sa che mi farò una trasfertina in toscana anch'io. :clapping: annamaria Se parli seriamente e non hai già indicazioni da Bonni posso dirti (in Mp) dove le ho trovate io. Lucy
Annamaria Bononcini Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 brava lucy e fortunata. Ti commento questa in particolare fra le tante belle specie che ci hai postato in questi giorni perchè, come giacomino, vorrei tanto incontrarla. Mi sa che mi farò una trasfertina in toscana anch'io. :clapping: annamaria Se parli seriamente e non hai già indicazioni da Bonni posso dirti (in Mp) dove le ho trovate io. Lucy OK, grazie. Spero che siano più vicine di quelle del bonni . annamaria
Recommended Posts