max&anto Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Bella Giacomino Sono tutte tue...... Specie di una bellezza veramente intrigante..... Un caro saluto da Massimo e Antonia
Marika Ligure Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Ma Giacomo li trovi tutti tu gli anticipi di stagione Oltretutto è un po' prestino per questo...mah..non ci capisco più nulla Marika
max&anto Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 Ma Giacomo li trovi tutti tu gli anticipi di stagione Oltretutto è un po' prestino per questo...mah..non ci capisco più nulla Marika No Marika io le prime piante fiorite le ho fotografate il 17 Aprile .... Un salutone da Massimo e Antonia
Giomalvi Inviato 28 Aprile 2011 Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) Ieri un responsabile Forestale della Valle d'Aosta intervistato al Tg.3 regionale ha asserito che quest'anno gli alberi (in Valle) hanno germogliato con ben 45 giorni di anticipo non ne sapeva la causa, calura estiva precoce, spostamento dell'asse terrestre, ma ha detto che avrebbero monitorato per vedere quale effetto comporterà nel prosieguo della stagione questo strano anticipo Ultima modifica: 28 Aprile 2011, Giomalvi
Annamaria Bononcini Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 anticipo o non anticipo è una bella specie che spero di poter trovare anch'io, senza andare nel giardino di garibaldi, dove ne crescono alcune piante che sono le uniche che ho visto fin'ora. bravo giacomino annamaria
agataagata Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 i fiori blu sono la mia passione, se poi è un'orchidea...tombola. bravissimo
RockHoward Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Bravissimo Giacomino!!! Belle foto ed orchidea ben rappresentata. Io stavo seguendo un gruppetto di 4 piante ai margini di una strada sterrata che erano prossime alla fioritura ma il contadino col tagliaerbe le ha decapitate. :( Adesso mi tocca andare alla ricerca di altre o affidarmi alle stazioni di Luciano con molte piante. Nicola
titto Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 i fiori blu sono la mia passione, se poi è un'orchidea...tombola. bravissimo Ci voleva Giacomino per svegliare dal torpore Agata-Agata Ben ritrovato, Stefano!!! Giacomino, sei sempre un punto di riferimento, come una volta il calendario di Barbanera e poi Frate indovino.... :clapping: Gianni
Giacomino Inviato 5 Maggio 2011 Autore Inviato 5 Maggio 2011 Grazie per l'incoraggiamento Titto, mi ci voleva proprio in quanto la concorrenza vicentina mi sta letteralmente " stroncando " !!!!! :194:
ginotus Inviato 5 Maggio 2011 Inviato 5 Maggio 2011 Ciao Giacomino. Vedi che avevo ragione. Voi a metà aprile avevate il Limodorum in fiore e noi abbiamo dovuto aspettare l'inizio di maggio per potere ammirare qualche fiore. Come se l'Italia si fosse rovesciata e la Sicilia fosse finita al nord! Complimenti per il tuo bel Limodorum e per le immagini. Nino
Recommended Posts