Luciano Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Neotinea ustulata (L.) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase Toccata e fuga sotto la pioggia per questa splendida orchidea! Spero di poterci ritornare con tempo più clemente e fare qualche scatto migliore...
bgiordy Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Bellissima, soprattutto la foto. Spero che le due piantine dei Colli Berici siano sopravvissute allo sfalcio. ciao
Annamaria Bononcini Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 bellissima e te la invidio molto. Qui da noi sono piuttosto rare e io ne avevo trovate alcune piante in un prato in quota qualche hanno fa. Una bella fortuna. Poi ci hanno costruito sopra un eolico, che fra l'altro è già venuto giù perchè lassù tira vento troppo forte. Mah! annamaria
max&anto Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 Ciao Luciano belle immagini, complimenti. Un saluto da Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 29 Aprile 2011 Inviato 29 Aprile 2011 bellissima orchidea che spero di incontrare a breve nella mia cara Carnia. Anch'io oggi, causa pioggia, ho dovuto interrompere la ricerca della D. incarnata che mi sta facendo disperare ma ho trovato una pianta che per alcuni caratteri potrebbe avvicinarsi. Nicola
Emilio Pini Inviato 1 Maggio 2011 Inviato 1 Maggio 2011 bel ritrovamento! Complimenti Luciano! Emilio
Recommended Posts