Giuliano Gnata Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Anche queste stanno ricoprendo i prati. Anacamptis pyramidalis (L.) Rich. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 ...foto 2... Anacamptis pyramidalis (L.) Rich. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 ...foto 3... Anacamptis pyramidalis (L.) Rich. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 2 Maggio 2011 Autore Inviato 2 Maggio 2011 ...foto 4... Giuliano. Anacamptis pyramidalis (L.) Rich. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
ginotus Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Ciao Giuliano. Intanto complimenti per le belle foto. Poi non so se hai notato questa particolarità della pyramidalis che fiorisce al nord e al sud quasi in contemporanea. Temperature invertite e natura che si adegua e stupisce! Nino
Annamaria Bononcini Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Ciao Giuliano. Intanto complimenti per le belle foto. Poi non so se hai notato questa particolarità della pyramidalis che fiorisce al nord e al sud quasi in contemporanea. Temperature invertite e natura che si adegua e stupisce! Nino beh, non è vero per tutto il nord. Qui nel bolognese, almeno nelle zone che frequento io, non ce ne è ancora traccia. Stanno giusto cominciando a fiorire le O. bertolonii e le O. fuciflora. Per le A. pyramidalis ci sarà ancora da aspettare, per la mia esperienza. Quindi complimenti a giuliano per la primizia ( so che le coltivi in serra sai ) e le belle foto. annamaria
Giuliano Gnata Inviato 3 Maggio 2011 Autore Inviato 3 Maggio 2011 Ciao Giuliano. Intanto complimenti per le belle foto. Poi non so se hai notato questa particolarità della pyramidalis che fiorisce al nord e al sud quasi in contemporanea. Temperature invertite e natura che si adegua e stupisce! Nino beh, non è vero per tutto il nord. Qui nel bolognese, almeno nelle zone che frequento io, non ce ne è ancora traccia. Stanno giusto cominciando a fiorire le O. bertolonii e le O. fuciflora. Per le A. pyramidalis ci sarà ancora da aspettare, per la mia esperienza. Quindi complimenti a giuliano per la primizia ( so che le coltivi in serra sai ) e le belle foto. annamaria Ma quale serra, la Lucy, Giacomino ed amici varii, mi fanno consumare gli scarponi. Giuliano.
Giuliano Gnata Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 Aggiungo un paio di foto fatte ieri sullo stesso prato. Anacamptis pyramidalis (L.) Rich. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 ...foto 6... Giuliano. Anacamptis pyramidalis (L.) Rich. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Recommended Posts