Androne Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Ophrys fuciflora (F.W. Schmidt) Moench Orchidaceae Piancogno, (BS), 500m, Maggio 2011 Foto di Androne Quando si incontrano piante di questo genere si rimane sempre affascinati....purtroppo le foto di seguito non rendono la loro vera particolarità
brizzalato Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Perchè Ale? Penso invece che siano ottimi scatti, hai fatto notevoli progressi. I soggetti favolosi, non li ho mai incontrati o forse più facilmente ero distratto...
Emilio Pini Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 ciao Ale, d'accordo con Enzo, belle foto che illustrano perfettamente la specie. Mi incuriosisce il soggetto sfuocato dell'ultima immagine. L'hai per caso ripreso da vicino? Emilio
max&anto Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Ciao Ale bella entità e belle immagini. Ciao da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 8 Maggio 2011 Inviato 8 Maggio 2011 infatti sono foto proprio belle. Qual'è la particolarità che volevi meglio evidenziare? L'O. insectifera sullo sfondo dell'ultima foto? :thumbup: annamaria
Recommended Posts