Giomalvi Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 Dactylorhiza sambucina (L.) Soò Reg. Valle d'Aosta (Col de Joux) 1500m slm 02/05/2011
Annamaria Bononcini Inviato 2 Maggio 2011 Inviato 2 Maggio 2011 complimenti . Anch'io le trovo in alto . annamaria
Giuliano Gnata Inviato 3 Maggio 2011 Inviato 3 Maggio 2011 Bravo Jo, finalmente la montagna muove i primi passi. Giuliano.
Giomalvi Inviato 3 Maggio 2011 Autore Inviato 3 Maggio 2011 Come trovo un'attimo di tempo vado a girare dove ho fotografato queste D sambucina perché in quel luogo è segnalata la forma chusae che mi pare alquanto rara ma chissà...con una botta di c...lo
lucy Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Come trovo un'attimo di tempo vado a girare dove ho fotografato queste D sambucina perché in quel luogo è segnalata la forma chusae che mi pare alquanto rara ma chissà...con una botta di c...lo Speriamo che la trovi perchè, vista in foto, è spettacolare!! Complimenti, intanto, per le sambucine postate che sono sempre bellissime!! :bye: Lucy
Giuliano Gnata Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Vai tranquillo Jo, mando io un fax lassù in altro e la troverai sicuramente. Giuliano.
Recommended Posts