Giomalvi Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Coeloglossum viride Reg. Valle d'Aosta (Emarese) 1700m slm. 04/05/2011
RockHoward Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 bellissima orchidea!!! Non l'ho mai incontrata perchè sicuramente cresce nei prati di alta montagna. Per vederla e fotografarla dovrò necessariamente fare addifamento su Luciano. A buon intenditore poche parole. Bellissime le foto!!! :hand49: Nicola
Giacomino Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 ..cavolo .... a 1700 mt. !!!!!! Zaino in spalla .. è ora di salire in quota !!!! Ciao ..foto stupende !!!!
Luciano Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 ..cavolo .... a 1700 mt. !!!!!! Zaino in spalla .. è ora di salire in quota !!!! Ciao ..foto stupende !!!! Mi sa che nell'estremo est è ancora un pò prestino! Comunque bel ritrovamento! Non l'ho mai incontrata perchè sicuramente cresce nei prati di alta montagna. Anche e soprattutto, ma se cerchi vicino a casa tua nei luoghi a te noti... luciano
Recommended Posts