bonni Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Le foto sono buone, la quattro, cinque e sei a mio parere fin troppo allargate. gianni
Luciano Inviato 6 Maggio 2011 Inviato 6 Maggio 2011 Belle! Per quanto riguarda il msg precedente, mi guardo bene dal cliccarlo, anzi se si può toglierlo, meglio credo! luciano
Giuliano Gnata Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 Santa donna che fai...tubi? Dai che tra poco bucherai lo schermo. Domani ti porti anche i tubi? Giuliano.
lucy Inviato 7 Maggio 2011 Autore Inviato 7 Maggio 2011 Le foto sono buone, la quattro, cinque e sei a mio parere fin troppo allargate. gianni Certo. Il fiore di O. mascula è troppo grande per l'uso di tutti e tre i tubi di prolunga;il mio voleva essere solo un test per l'utilizzo di un sistema su cui ho ancora molti dubbi. Ma nessuno di voi li usa? Lucy
lucy Inviato 7 Maggio 2011 Autore Inviato 7 Maggio 2011 Santa donna che fai...tubi? Dai che tra poco bucherai lo schermo. Domani ti porti anche i tubi? Giuliano. Per portarli....li porto! A domani. Lucy
Annamaria Bononcini Inviato 7 Maggio 2011 Inviato 7 Maggio 2011 ciao gente, ho l'estraneo invasore, con un po' di ritardo perchè ero in giro a dietro a orchidee. Dei tubi non saprei che dire se non che le foto mi sembrano buone abbastanza ma che rabbrividisco all'idea di portarmi dietro anche quelli, qualora a rodolfo venisse in mente di provarli. Quindi non gli dirò nulla di questo topic. Buone escursioni : annamaria
Recommended Posts