Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ringrazio l'amico e grande conoscitore di luoghi e specie botaniche Antonio Venturino per la splendida mattinata trascorsa insieme a "caccia" di orchidee.

Inizio postando le foto di questa specie (per me nuova), scusandomi per la qualità non buona di alcune, dovuta alle condizioni di luce non ottimali: (tutte scattate tra i comuni di Cotronei e Petilia Policastro (KR))

Orchis antropophora (L.) All. - Regione Calabria, Maggio 2011 - foto Giuliano Monterosso

post-19004-0-03189800-1305038357.jpg

Inviato

bella orchidea e belle foto!!!

Complimenti ad entrambi...a Venturino per averti fatto da guida e a te per le foto ma digli che

vogliamo vedere anche le sue foto.

Con la tua conoscenza credo proprio che si decida finalmente a farlo. ;):)

:hands49: Nicola

Inviato

Foto molto belle su un soggetto non facile da presentare :thumbup:

:bye: gianni

Mi fa piacere ti siano piaciute, grazie, ciao!

bella orchidea e belle foto!!!

Complimenti ad entrambi...a Venturino per averti fatto da guida e a te per le foto ma digli che

vogliamo vedere anche le sue foto.

Con la tua conoscenza credo proprio che si decida finalmente a farlo. ;):)

:hands49: Nicola

Grazie Nicola, purtroppo quella mattina la fotocamera di Venturino è rimasta in auto...

Inviato (modificato)

Ciao Nicola ,credo di aver trovato la spalla giusta al momento giusto....se Giuliano avrà tanta pazienza e tempo per un super imbranato come me,data anche la vicinanza che ci divide di 45 km.Spero così di approfittarne e inserire qualche fotografiaccia.....e anche quelle dei marzuoli...ah ah :bye: :bye: Complimenti Giuliano per la Ballerina,una delle mie preferite!

Ultima modifica: , venturino
Inviato

Ciao Nicola ,credo di aver trovato la spalla giusta al momento giusto....se Giuliano avrà tanta pazienza e tempo per un super imbranato come me,data anche la vicinanza che ci divide di 45 km.Spero così di approfittarne e inserire qualche fotografiaccia.....e anche quelle dei marzuoli...ah ah :bye: :bye: Complimenti Giuliano per la Ballerina,una delle mie preferite!

Complimenti a te, Antonio, per il tuo occhio e la tua esperienza che hai messo a mia disposizione!