Giuliano M. Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Tra Cotronei e Petilia Policastro, in compagnia di Venturino, alcuni esemplari dai sepali bianchi, come non mi era mai capitato di vedere: Ophrys apifera Hudson - Regione Calabria, Maggio 2011 - foto Giuliano Monterosso
Giuliano M. Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Ophrys apifera Hudson - Regione Calabria, Maggio 2011 - foto Giuliano Monterosso
Giuliano M. Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Ophrys apifera Hudson - Regione Calabria, Maggio 2011 - foto Giuliano Monterosso (più da vicino):
Giuliano M. Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Ophrys apifera Hudson - Regione Calabria, Maggio 2011 - foto Giuliano Monterosso
Giuliano M. Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 Soggetti e foto tutto molto bello gianni Grazie Gianni, sempre generoso di apprezzamenti, ciao!
Annamaria Bononcini Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 anch'io ti faccio i complimenti per queste bella Ophrys e per le foto. Purtroppo sono molto impegnata in questi giorni e sono un po' latitante quanto a risposte.Ma guardo tutti gli inserimenti e ho apprezzato tutti quelli che stai facendo. annamaria
venturino Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 Bellissime...che emozione averla trovata dalle mie parti!!! :clapping:
Giuliano M. Inviato 10 Maggio 2011 Autore Inviato 10 Maggio 2011 anch'io ti faccio i complimenti per queste bella Ophrys e per le foto. Purtroppo sono molto impegnata in questi giorni e sono un po' latitante quanto a risposte.Ma guardo tutti gli inserimenti e ho apprezzato tutti quelli che stai facendo. annamaria Grazie davvero, Annamaria, alla prossima, ciao! Bellissime...che emozione averla trovata dalle mie parti!!! :clapping: E già, eri davvero soddisfatto quella mattina, mi fa piacere!
Emilio Pini Inviato 10 Maggio 2011 Inviato 10 Maggio 2011 benissimo!! Ritrovamenti a go go e foto molto belle!! Emilio
Recommended Posts