Giacomino Inviato 11 Maggio 2011 Autore Inviato 11 Maggio 2011 ..... come ogni anno non riesco a vedere le rosette fino al giorno che per incanto fiorisce.
agataagata Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 bellissima caccia giacomino, ancora complimenti per il tuo fiuto. dalla penualtima foto sembra di intravedere un bimbo piccolo in pigiama.........stefano
bgiordy Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Bravo, belle foto e bella pianta. Ieri sono andato a vedere quelle sui Berici ma non ne ho trovato traccia. Colpa del caldo o scomparsa definitivamente. ciao
Luciano Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) Giacomino! Finalmente ti si rivede, ti davo per disperso in qualche collina del veronese! Bel ritrovamento! Bravo, belle foto e bella pianta. Ieri sono andato a vedere quelle sui Berici ma non ne ho trovato traccia. Colpa del caldo o scomparsa definitivamente. ciao Giordano, credo sia più causa della siccità e del caldo, tieni presente (come sicuramente già sai) che un seme di ustulata ci mette fino a 14 anni prima di diventare pianta con fiori; quindi credo che ci siano possibilità che in un futuro anche non prossimo qualche nuova creatura si possa vedere luciano Ultima modifica: 11 Maggio 2011, Luciano
lucy Inviato 11 Maggio 2011 Inviato 11 Maggio 2011 Carinissima Giacomo!! Un'orchidea che mi è sempre piaciuta tanto e che forse domani rivedo! :thumbup: Lucy
Recommended Posts