Giuliano Gnata Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Altra specie in piena fioritura e molto numerosa. Himantoglossum adriaticum H. Baumann. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Fotoi di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 ...foto 2... Himantoglossum adriaticum H. Baumann. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Fotoi di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 ...foto 3... Himantoglossum adriaticum H.Baumann. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Fotoi di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 15 Maggio 2011 Autore Inviato 15 Maggio 2011 ...foto 4... Giuliano. Himantoglossum adriaticum H. Baumann. Regione Veneto. (VI) Maggio 2011 - Fotoi di Giuliano Gnata.
bonni Inviato 15 Maggio 2011 Inviato 15 Maggio 2011 Bravo giuliano, soggetti e foto molto belle gianni
Annamaria Bononcini Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 bellissimo tutto . Stai facendo delle foto proprio belle Caro fornaro, non ci riesco a tenere dietro a tutti i tuoi ritrovamenti con le congratulazioni. Quindi moltiplicale per 100. annamaria
Luciano Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 bellissimo tutto . Stai facendo delle foto proprio belle Caro fornaro, non ci riesco a tenere dietro a tutti i tuoi ritrovamenti con le congratulazioni. Quindi moltiplicale per 100. annamaria Ecco, uguale! luciano
max&anto Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 (modificato) bellissimo tutto . Stai facendo delle foto proprio belle Caro fornaro, non ci riesco a tenere dietro a tutti i tuoi ritrovamenti con le congratulazioni. Quindi moltiplicale per 100. annamaria Ecco, uguale! luciano Anche io!!! Solo che lo estendo a tutti gli appassionati che quest'anno hanno letteralmente "invaso" le Sezioni Regionali con una moltitudine di ritrovamenti. Si che il mio tempo è davvero poco, ma faccio veramente fatica a seguire tutti i post. Tantissimi complimenti a tutti. Ciao da Massimo e Antonia Ultima modifica: 16 Maggio 2011, max&anto
Giacomino Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 bellissimo tutto . Stai facendo delle foto proprio belle Caro fornaro, non ci riesco a tenere dietro a tutti i tuoi ritrovamenti con le congratulazioni. Quindi moltiplicale per 100. annamaria Ecco, uguale! luciano Anche io!!! Solo che lo estendo a tutti gli appassionati che quest'anno hanno letteralmente "invaso" le Sezioni Regionali con una moltitudine di ritrovamenti. Si che il mio tempo è davvero poco, ma faccio veramente fatica a seguire tutti i post. Tantissimi complimenti a tutti. Ciao da Massimo e Antonia Stessa ed identica cosa per quel che mi riguarda !!!!! :innocent:
Recommended Posts