Emilio Pini Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 purtroppo i cretini frequentano anche le zone delle orchidee. Mi dispiace. Emilio
venturino Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 Accidenti mi dispiace......pensavo che certe cose al Nord non succedessero,da me invece... mentre io provavo a fotografare l'apifera,il pastore che non conosco e conoscevo, mi aiutava a trovarne altre specie. :bye:
Giuliano Gnata Inviato 20 Maggio 2011 Autore Inviato 20 Maggio 2011 Tutto a posto, oggi mi sistemano il nuovo vetro. Giuliano.
bepilovato Inviato 20 Maggio 2011 Inviato 20 Maggio 2011 Giuliano, ieri mi sono divertito, ho conosciuto la Lucy e ho visto l'Apifera. Solo che con te si cammina troppo, dobbiamo darci una calmata! E si, cominciamo a diventare anzianotti noi! Spero tanto che la cura da cavallo che mi ha sottoposto tuo cugino faccia effetto. Oggi sono quasi distrutto, mi sembra di essere salito sul Bianco. Anche il mio collega di Bolzano verrebbe volentieri a fotografare questa orchidea, vediamo la prossima settimana. salutoni bepi
Giuliano Gnata Inviato 20 Maggio 2011 Autore Inviato 20 Maggio 2011 Giuliano, ieri mi sono divertito, ho conosciuto la Lucy e ho visto l'Apifera. Solo che con te si cammina troppo, dobbiamo darci una calmata! E si, cominciamo a diventare anzianotti noi! Spero tanto che la cura da cavallo che mi ha sottoposto tuo cugino faccia effetto. Oggi sono quasi distrutto, mi sembra di essere salito sul Bianco. Anche il mio collega di Bolzano verrebbe volentieri a fotografare questa orchidea, vediamo la prossima settimana. salutoni bepi Hai ragione Bepi, 100-200 m. a piedi è dura. Giuliano.
Recommended Posts