Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grande Giacomo, penso che il 2 giugno vada bene...sentiamo gli altri.

Loro non aspettano noi. :aufsmaul_2:

Giuliano

Inviato

Carissimo Giuliano i Cypripedium ci fanno sballare, come giustamente mi è stato fatto osservare dal 2 al 5 di giugno c'è il raduno nazionale a Valleombrosa e pertanto ora nell'anticipare o posticipare il ns. raduno sono le condizioni meteo a far da padrone. Se sei d'accordo a questo punto meglio sentire a chi può interessare la cosa e concordare al momento l'escursione. Io mi metto a disposizione come "guida" e a chi interessa vedere il Cypripedium ha solo da farsi sentire ... qualcosa concordiamo. Ciao Giuliano, ormai questo appuntamento per il sottoscritto è una tradizione ed anche quest'anno non mancherò di far visita a questa meraviglia .... anzi possiamo dire che non mancheremo. :36:

Inviato

L'escursione a Recoaro, dove ho incontrato Bonni e Giuliano mi ha fatto fare la conoscenza della cosiddetta "Scarpetta di donna", al yripedium calceolus.

Cypripedium calceolus L. - Regione Veneto, Maggio 2011 - foto talmamax

post-3032-0-91087700-1305736181.jpg

post-3032-0-67407800-1305736221.jpg

post-3032-0-41567500-1305736262.jpg

post-3032-0-06672000-1305736294.jpg