Giuliano Gnata Inviato 16 Maggio 2011 Autore Inviato 16 Maggio 2011 Grande Giacomo, penso che il 2 giugno vada bene...sentiamo gli altri. Loro non aspettano noi. Giuliano
Giacomino Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Carissimo Giuliano i Cypripedium ci fanno sballare, come giustamente mi è stato fatto osservare dal 2 al 5 di giugno c'è il raduno nazionale a Valleombrosa e pertanto ora nell'anticipare o posticipare il ns. raduno sono le condizioni meteo a far da padrone. Se sei d'accordo a questo punto meglio sentire a chi può interessare la cosa e concordare al momento l'escursione. Io mi metto a disposizione come "guida" e a chi interessa vedere il Cypripedium ha solo da farsi sentire ... qualcosa concordiamo. Ciao Giuliano, ormai questo appuntamento per il sottoscritto è una tradizione ed anche quest'anno non mancherò di far visita a questa meraviglia .... anzi possiamo dire che non mancheremo.
Giuliano Gnata Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 Hai ragione per la data. Sono a tua disposizione. Giuliano.
talmamax Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 L'escursione a Recoaro, dove ho incontrato Bonni e Giuliano mi ha fatto fare la conoscenza della cosiddetta "Scarpetta di donna", al yripedium calceolus. Cypripedium calceolus L. - Regione Veneto, Maggio 2011 - foto talmamax
talmamax Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 Cypripedium calceolus L. - Regione Veneto, Maggio 2011 - foto talmamax
Recommended Posts