davide_77 Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Regione Liguria - Provincia di Savona. Dopo una lunga ricerca, grazie ad un suggerimento, eccola finalmente. Purtroppo la pianta era quasi sfiorita e tormentata dal vento. Ciao ciao Davide
Marika Ligure Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Peccato Davide ci dovevamo andare prima...però te la sei rischiata fra le vipere e le zecche adesso ci manca l'isola ecologica... Marika
davide_77 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Inviato 16 Maggio 2011 Grazie gianni Marika, l'anno prossimo la monitoriamo per bene (ora che so dove cercarla), e la fioritura completa non ci scapperà Ciao ciao
max&anto Inviato 16 Maggio 2011 Inviato 16 Maggio 2011 Bravissimo Davide l'hai trovata finalmente!! Io non ho avuto più tempo per cercarla.... Ho i riferimenti...... domani te li invio.... Ciao e a risentirci Massimo
davide_77 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 Ciao Massimo, si finalmente trovata, anche se un po' in ritardo. Una piantina sola, dovrò tornare per perlustrare un po' i dintorni, anche perchè sabato fra vento e pioggia appena trovata me ne sono tornato in macchina. Allora aspetto i riferimenti. Ci sentiamo presto. Ciao ciao Davide
Recommended Posts