bonni Inviato 17 Maggio 2011 Inviato 17 Maggio 2011 Orchis ustulata L., Regione Toscana, Maggio 2011 - Foto di Gianni Bonini =Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase
bonni Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 Orchis ustulata L., Regione Toscana, Maggio 2011 - Foto di Gianni Bonini =Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase
bonni Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 Orchis ustulata L., Regione Toscana, Maggio 2011 - Foto di Gianni Bonini =Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase
bonni Inviato 17 Maggio 2011 Autore Inviato 17 Maggio 2011 Orchis ustulata L., Regione Toscana, Maggio 2011 - Foto di Gianni Bonini =Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase gianni
max&anto Inviato 18 Maggio 2011 Inviato 18 Maggio 2011 Ciao Gianni Come sempre spettacolari le tue documentazioni. Complimenti per questa e per tutte le tue proposte. Come avrai avuto modo di leggere (ed accorgerti dalla mia "latitanza") il tempo è pochissimo..... Tengo però sotto controllo tutti i post..... Quest'anno ancor più dello scorso, mi sembra che il numero e la qualità delle discussioni sia ulteriormente migliorato. Un caro saluto e a risentirci o a rivederci.... Ciao da Massimo e Antonia
bonni Inviato 19 Maggio 2011 Autore Inviato 19 Maggio 2011 Ciao Gianni Come sempre spettacolari le tue documentazioni. Complimenti per questa e per tutte le tue proposte. Come avrai avuto modo di leggere (ed accorgerti dalla mia "latitanza") il tempo è pochissimo..... Tengo però sotto controllo tutti i post..... Quest'anno ancor più dello scorso, mi sembra che il numero e la qualità delle discussioni sia ulteriormente migliorato. Un caro saluto e a risentirci o a rivederci.... Ciao da Massimo e Antonia Grazie per i vostri apprezzamenti, le vostre proposte le aspettiamo senza nessuna fretta l'importante sarà vederle in quanto di certo saranno interessanti ricambio il saluto e magari ci si vede fra qualche giorno
Recommended Posts