Giacomino Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 ..... naturalmente c'era anche la signora !!!!! ...bagnata ... ma c'era, sarà per la prossima volta !!! ciao ...
RockHoward Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Ciao Giacomino, la prima non l'ho mai trovata e spero di riuscirci quest'anno. La seconda bellezza invece dovrei già incontrala nei prossimi giorni già in fioritura. :) Bravissimo per la tua costanza nei ritrovamenti ma non per la tua costanza negli inserimenti in forum. Nicola
bepilovato Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Conoscevo un cacciatore di nome Giacomo, adesso ne conosco due, Giuliano e Giacomo. Cacciatori di Orchidee ben s'intende, accidenti siete sempre all'opera. però con risultati. ciao bepi
Giacomino Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 Ciao Giacomino, la prima non l'ho mai trovata e spero di riuscirci quest'anno. La seconda bellezza invece dovrei già incontrala nei prossimi giorni già in fioritura. :) Bravissimo per la tua costanza nei ritrovamenti ma non per la tua costanza negli inserimenti in forum. Nicola Complimenti Nicola, attenta e giusta osservazione la tua ..... ma come vedi bene quest'anno c'è Giuliano che mi sta "stroncando" :194: Scherzo !!!! .... qualche problemino mi sta limitando le cose carissimo Nicola ma ..... ci sono !!! .. e con qualche sorpresa !!!!!!! Tempo al tempo .... Ciao
max&anto Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Ciao Giacomino spettacolari entrambe le specie..... I Ns. doverosi complimenti. Un abbraccio da Massimo e Antonia
Recommended Posts