Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

..... naturalmente c'era anche la signora !!!!! ...bagnata ... ma c'era, sarà per la prossima volta !!! ciao ...

post-12459-0-65379400-1306093356.jpg

Inviato

Ciao Giacomino,

la prima non l'ho mai trovata e spero di riuscirci quest'anno.

La seconda bellezza invece dovrei già incontrala nei prossimi giorni già in fioritura. :) :)

Bravissimo per la tua costanza nei ritrovamenti ma non per la tua costanza negli inserimenti in forum. ;):)

:hands49: Nicola

Inviato

Conoscevo un cacciatore di nome Giacomo, adesso ne conosco due, Giuliano e Giacomo. Cacciatori di Orchidee ben s'intende, accidenti siete sempre all'opera. però con risultati.

ciao bepi

Inviato

Ciao Giacomino,

la prima non l'ho mai trovata e spero di riuscirci quest'anno.

La seconda bellezza invece dovrei già incontrala nei prossimi giorni già in fioritura. :) :)

Bravissimo per la tua costanza nei ritrovamenti ma non per la tua costanza negli inserimenti in forum. ;):)

:hands49: Nicola

Complimenti Nicola, attenta e giusta osservazione la tua ..... ma come vedi bene quest'anno c'è Giuliano che mi sta "stroncando" :194: :194: Scherzo !!!! .... qualche problemino mi sta limitando le cose carissimo Nicola ma ..... ci sono !!! .. e con qualche sorpresa !!!!!!! Tempo al tempo .... Ciao :36: