Giuliano M. Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Altra fruttuosissima mattinata in compagnia di Venturino nel comune di Petilia Policastro (KR).
venturino Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 SUPERBAMENTE MASCULA! Bravo Giuliano :clapping: Foto davero belle ,degne della modella!!!
Giacomino Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 :clapping: Complimenti Giuliano ...la prima foto con il prato di margherite da sfondo è stupenda !!!! :thumbup:
Giuliano M. Inviato 23 Maggio 2011 Autore Inviato 23 Maggio 2011 SUPERBAMENTE MASCULA! Bravo Giuliano :clapping: Foto davero belle ,degne della modella!!! Le modelle sono tutte sempre ben superiori alla bontà delle mie foto :clapping: Complimenti Giuliano ...la prima foto con il prato di margherite da sfondo è stupenda !!!! :thumbup: Grazie Guiacomo, è piaciuto anche a me contestualizzare meglio quell'esemplare, felice ti sia piaciuta tanto!
titto Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Belle le immagini, belli gli oggetti, belli i soggetti (uèèèè, sono impenitentemente etero!) Gianni
bonni Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Altro bel soggetto e come sempre ben presentato gianni
Giuliano M. Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 Altro bel soggetto e come sempre ben presentato gianni Grazie Gianni, mi fa sempre piacere sapere da voi esperti che le mie foto sono di vostro gradimento
Recommended Posts