Giuliano M. Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Per vederne i fiori bisognerà aspettare alcuni giorni, ma di certo il ritrovamento è notevole, complimenti a Venturino! Limodorum brulloi Bartolo e Pulv - Regione Calabria, Maggio 2011 - foto Giuliano Monterosso
Giuliano M. Inviato 22 Maggio 2011 Autore Inviato 22 Maggio 2011 Limodorum brulloi Bartolo e Pulv - Regione Calabria, Maggio 2011 - foto Giuliano Monterosso
venturino Inviato 22 Maggio 2011 Inviato 22 Maggio 2011 Per me è sempre una grandissima emozione trovare questo endemismo calabro,a 1200 mslm in una pineta nel territorio del mio paese Petilia Policastro KR.
Giuliano M. Inviato 23 Maggio 2011 Autore Inviato 23 Maggio 2011 Non vedo l'ora di poterla vedere nel pieno della sua fioritura! NB: grazie, Antonio, delle informazioni su luogo e altitudine del ritrovamento che stai giustamente aggiungendo dove me ne son dimenticato io.
Annamaria Bononcini Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 la vostra collaborazione sta producendo grandi risultati. Complimenti ragazzuoli :clapping: annamaria
Emilio Pini Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 bravissimi!! Si vede che è diverso dal suo parente più comune anche se è ancora ad inizio sviluppo. Emilio
bonni Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Molto bene ora aspettiamo le foto in piena fioritura gianni
ginotus Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Primizie calabre! Complimenti ad entrambi e buone passeggiate. , Nino
talmamax Inviato 25 Maggio 2011 Inviato 25 Maggio 2011 Sensazionale, belle da vederle anche senza fiori, ottime anche le altre proposte della giornata, vi abbraccio e vi saluto trepidando per un mio ritorno. Antonio
Giuliano M. Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 Molto bene ora aspettiamo le foto in piena fioritura gianni Nella prossima settimana arriveranno anche i fiori Primizie calabre! Complimenti ad entrambi e buone passeggiate. , Nino Grazie, a breve la prossima fruttuosa passeggiate... Sensazionale, belle da vederle anche senza fiori, ottime anche le altre proposte della giornata, vi abbraccio e vi saluto trepidando per un mio ritorno. Antonio Ti aspettimao Antonio, a presto!
Recommended Posts