davide_77 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Ritrovamento presso Piampaludo, 900 m s.l.m., in zona paludosa. 2 degli esemplari presenti, di diversa colorazione. Ciao Davide
davide_77 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Inviato 23 Maggio 2011 Questa è quella più chiara. Ciao Davide
bonni Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Bravo davide, entrambi i soggetti molto belli gianni
max&anto Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 Ciao Davide Complimenti per il ritrovamento. anche io ho finalmente trovato una bella stazione di questa specie nella mia zona. Ora tocca alla majalis. Mi dici se le foglie erano maculate?? Nel sito c'erano anche D. maculata fuchsii?? Grazie per le info e ricorda che aspetto notizie per il resto...... Ciao da Massimo
davide_77 Inviato 23 Maggio 2011 Autore Inviato 23 Maggio 2011 @gianni grzie mille @massimo direi che le foglie non erano maculate. Nel sito dell'incarnata ho trovato solo laxiflora. nei prati nelle vicinanze un'invasione di D. maculata fuchsii. Sabato torno in zona e ricontrollo per bene. Per le altre info per ora ancora niente, primo tentativo fallito. forse domani in serata riesco a ripassare. ciao ciao
Recommended Posts