Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dai tempi della preistoria andavan cercando L' Himantoglossum adriaticum sul M. Summano, nessuno lo dava presente, fino a che

l'occhio e la costanza di Lucy non l'ha scovato.

Complimentissimi Lucy. :clapping::thumbup:

Giuliano.

Inviato
:clapping: :clapping: .... ottimo Lucy, sei un portento !!!! e .... istruisci bene "el fornaro" ma sopratutto fallo camminare un po, tienimelo in allenamento che così andiamo tutti insieme a vedere qualcosa di interessate in quota. :194: :194: :194: Ciaooooo :36:
Inviato

e brava lucy, complimenti per questo ritrovamento tanto desiderato :clapping: .

:bye: annamaria

PS

Se giacomino insiste ancora un pezzo con stà storia della sorpresa, senza darci neanche un indizio, xredo che lo :aufsmaul_2: con un Himantoglossum

Inviato (modificato)

:clapping: :clapping: .... ottimo Lucy, sei un portento !!!! e .... istruisci bene "el fornaro" ma sopratutto fallo camminare un po, tienimelo in allenamento che così andiamo tutti insieme a vedere qualcosa di interessate in quota. :194: :194: :194: Ciaooooo :36:

Grazie Giacomo, Elide ed io siamo prontissime!! Spero che Giuliano mandi il solito fax lassù perchè ,per ora, le previsioni non sono buone...:beg: :beg: :beg:

:36:

Ultima modifica: , lucy
Inviato

Brava Lucy, come ti invidio, io non le vedo neanche se mi cadono addosso,

Giuliano mercole andemo a far do foto? Me porto drio i bagai?

ciao a tutti bepi

Grazie Bepi ma le orchidee stanno ferme (abbastanza !!) e ,girando e rigirando,prima o poi le incontri!!

Io invidio e ammiro tantissimo il tuo talento e la tua bravura nel fotografare gli uccelli : quella è proprio un'altra storia!!

:bye: :bye: Lucy

Inviato

Ciao Lucy, sì le orchidee sono ferme, ma sono grazieaddio ben mimetizzate, ed è allora che entra in gioco la tua esperienza ed il tuo occhio di falco. Complimenti e bellissime le foto.

Un abbraccio :36:

Antonio :bye: