bonni Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Soggetto molto bello ma sempre difficile da presentare, buone le foto gianni
Giuliano Gnata Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 Dai tempi della preistoria andavan cercando L' Himantoglossum adriaticum sul M. Summano, nessuno lo dava presente, fino a che l'occhio e la costanza di Lucy non l'ha scovato. Complimentissimi Lucy. Giuliano.
Giacomino Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 :clapping: .... ottimo Lucy, sei un portento !!!! e .... istruisci bene "el fornaro" ma sopratutto fallo camminare un po, tienimelo in allenamento che così andiamo tutti insieme a vedere qualcosa di interessate in quota. :194: Ciaooooo
Annamaria Bononcini Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 e brava lucy, complimenti per questo ritrovamento tanto desiderato . annamaria PS Se giacomino insiste ancora un pezzo con stà storia della sorpresa, senza darci neanche un indizio, xredo che lo con un Himantoglossum
bepilovato Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 Brava Lucy, come ti invidio, io non le vedo neanche se mi cadono addosso, Giuliano mercole andemo a far do foto? Me porto drio i bagai? ciao a tutti bepi
lucy Inviato 30 Maggio 2011 Autore Inviato 30 Maggio 2011 (modificato) :clapping: .... ottimo Lucy, sei un portento !!!! e .... istruisci bene "el fornaro" ma sopratutto fallo camminare un po, tienimelo in allenamento che così andiamo tutti insieme a vedere qualcosa di interessate in quota. :194: Ciaooooo Grazie Giacomo, Elide ed io siamo prontissime!! Spero che Giuliano mandi il solito fax lassù perchè ,per ora, le previsioni non sono buone... :beg: Ultima modifica: 30 Maggio 2011, lucy
lucy Inviato 30 Maggio 2011 Autore Inviato 30 Maggio 2011 Brava Lucy, come ti invidio, io non le vedo neanche se mi cadono addosso, Giuliano mercole andemo a far do foto? Me porto drio i bagai? ciao a tutti bepi Grazie Bepi ma le orchidee stanno ferme (abbastanza !!) e ,girando e rigirando,prima o poi le incontri!! Io invidio e ammiro tantissimo il tuo talento e la tua bravura nel fotografare gli uccelli : quella è proprio un'altra storia!! :bye: Lucy
talmamax Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Ciao Lucy, sì le orchidee sono ferme, ma sono grazieaddio ben mimetizzate, ed è allora che entra in gioco la tua esperienza ed il tuo occhio di falco. Complimenti e bellissime le foto. Un abbraccio Antonio
Recommended Posts