Luciano Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 Cephalanthera rubra (L.) Rich.: Con un lieve anticipo di una settimana rispetto allo scorso anno è fiorita la prima pianta:
Luciano Inviato 27 Maggio 2011 Autore Inviato 27 Maggio 2011 Credo che più avanti posterò altre immagini di questa specie, per adesso è tutto! luciano
venturino Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 Luciano,in base al periodo dei tuoi ritrovamenti mi regolo.......... il Limodorum e P. chlorantha fioriscono adesso,la C.rubra fra un mesetto.....purtroppo siamo al Sud....arriviamo in ritardo Alla prossima
max&anto Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 Ciao Luciano questa per me è una delle più belle in assoluto. Ha una grazia ed un'eleganza che mi lascia a bocca aperta. Complimenti Ciao da Massimo e Antonia
bgiordy Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Che foto stupende! Se diventato proprio bravissimo. ciao
Luciano Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Grazie a tutti! Come anticipato, posto altri scatti; non è un soggetto facile in quanto oscilla alla minima brezza e nel bosco non è semplice avere uno sfondo omogeneo e distante dalla pianta, comunque questo è il risultato:
Luciano Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) e con questa è tutto! luciano Ultima modifica: 1 Giugno 2011, Luciano
Luciano Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Domenticavo: Che foto stupende! Se diventato proprio bravissimo. ciao devo farne ancora di strada per fare foto come le tue!
Recommended Posts