venturino Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Sono impaziente anch'io!!!Aspetto,intanto complimenti per le due Neotinea,splendide,ma sopratutto l'ustulata che non ho ancora trovato!!! :thumbup: Ultima modifica: 1 Giugno 2011, venturino
talmamax Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Sono impaziente anch'io!!!Aspetto,intanto complimenti per le due Neotinea,splendide,ma sopratutto l'ustulata che non ho ancora trovato!!! :thumbup: Il prossimo anno cercheremo di colmare questa lacuna, altrimenti ti porterò con me nella grande valle delle orchidee. Ciao fratello, ti abbraccio, e cerca di spingere Giuliano più che puoi, Ciao Antonio
venturino Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Sono impaziente anch'io!!!Aspetto,intanto complimenti per le due Neotinea,splendide,ma sopratutto l'ustulata che non ho ancora trovato!!! :thumbup: Il prossimo anno cercheremo di colmare questa lacuna, altrimenti ti porterò con me nella grande valle delle orchidee. Ciao fratello, ti abbraccio, e cerca di spingere Giuliano più che puoi, Ciao Antonio
venturino Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Sono impaziente anch'io!!!Aspetto,intanto complimenti per le due Neotinea,splendide,ma sopratutto l'ustulata che non ho ancora trovato!!! :thumbup: Il prossimo anno cercheremo di colmare questa lacuna, altrimenti ti porterò con me nella grande valle delle orchidee. Ciao fratello, ti abbraccio, e cerca di spingere Giuliano più che puoi, Ciao Antonio Siamo stati bloccati per il cattivo tempo e altro,ma sabato o domenica ci saremo.Ciao Fratellone ho tanto nostalgia delle nostre scorribande silane!!!Il prossimo anno ci saremo anche noi nella valle dell'orchidee.Quando tornerai in Calabria con l'aereo lasciati paracadutare da me............. :36:
Recommended Posts