Massimo Biraghi Inviato 31 Maggio 2011 Inviato 31 Maggio 2011 Media Val Nure, località Cassimoreno 900 m. slm. Zona paludosa.
Annamaria Bononcini Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Ma quanto te la invidio questa! Ottimo contributo, insieme a tutti gli altri che hai postato: belle specie e belle foto. annamaria
Massimo Biraghi Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Ma quanto te la invidio questa! Ottimo contributo, insieme a tutti gli altri che hai postato: belle specie e belle foto. annamaria Ciao, la zona è bellissima e molto ricca, da conoscere. Massimo
Giuliano Gnata Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Che fai Massimo, ti sei dato al giardinaggio? Ottime foto, come sempre. Giuliano.
bonni Inviato 1 Giugno 2011 Inviato 1 Giugno 2011 Bravo massimo bei soggeti e ben presentati ...concordo che le zone umide sono sempre molto interessanti e a volte nascondono delle belle sorprese. gianni
Massimo Biraghi Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Che fai Massimo, ti sei dato al giardinaggio? Ottime foto, come sempre. Giuliano. Giuli, ho fatto il giardiniere per metà della mia vita lavorativa, mi sarà rimasto pur qualcosa , eppoi fa piacere dare una piccola mano agli amici, e voi lo siete tutti. Max
Massimo Biraghi Inviato 1 Giugno 2011 Autore Inviato 1 Giugno 2011 Bravo massimo bei soggeti e ben presentati ...concordo che le zone umide sono sempre molto interessanti e a volte nascondono delle belle sorprese. gianni A disposizione.........funghi permettendo Massimo
Recommended Posts