venturino Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Che colpo Nicò!!! :clapping: Splendida orchidea,ottimamente fotografata e documentata,ora posso andare a cercala!!!!! Ma dove la trovo nà palude??
RockHoward Inviato 3 Giugno 2011 Autore Inviato 3 Giugno 2011 Che colpo Nicò!!! :clapping: Splendida orchidea,ottimamente fotografata e documentata,ora posso andare a cercala!!!!! Ma dove la trovo nà palude?? Ciao Venturino, son sicuro che prima o poi la troverai. :) L'habitat adatto come si legge nel libro del Giros è "luoghi paludosi in genere, prati umidi, sorgenti, talora canalette e scarpate stradali su suoli non privi di calcare, da 0 a 1700 m." Vuoi che non ci sia un luogo con quelle caratteristiche in Calabria? Grazie per il tuo apprezzamento sempre gradito!!! Nicola
Emilio Pini Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 bravo Nicola!! ottima rappresentazione della Epipactis più bella. Emilio
lucy Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Complimenti!Le tue foto sono sempre bellissime e questa orchidea merita proprio tanta bravura! :clapping: Lucy
Giuliano Gnata Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Bravo Nicola, anche dalle mie parti c'è un'immenza risorgiva, qualch'uno dice che non c'è nulla, una controllatina forse ci stà. Giuliano.
Annamaria Bononcini Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 mi aggiungo ai complimenti. Bravo :thumbup: annamaria
RockHoward Inviato 8 Giugno 2011 Autore Inviato 8 Giugno 2011 grazie mille a tutti per il vostro intervento ed apprezzamento. Nicola
Erman Inviato 8 Giugno 2011 Inviato 8 Giugno 2011 Bellissima orchidea. Grazie ai magistrali scatti, è tutto un gusto visivo. :clapping: Nicola Ermanno
Recommended Posts