Felice Di Palma Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Platanthera chlorantha(Custer) Rchb., Regione Campania, Maggio 2011, foto Felice Di Palma.
venturino Inviato 3 Giugno 2011 Inviato 3 Giugno 2011 Sì sì,è proprio come la mia, fotografata stasera alle ore 19 e 15,non ti racconto l'odissea per proteggerla dalle orde di ovini e caprini che quotidianamente brucano in loco. Posso esserne fiero,sono riuscito a salvaguardare l'unico esemplare fino ad oggi trovata, fino alla fioritura ,cosa che non mi riuscì nel 2010.Complimenti per il tuo ritrovamento!!! :clapping:
Felice Di Palma Inviato 6 Giugno 2011 Autore Inviato 6 Giugno 2011 Sì sì,è proprio come la mia, fotografata stasera alle ore 19 e 15,non ti racconto l'odissea per proteggerla dalle orde di ovini e caprini che quotidianamente brucano in loco. Posso esserne fiero,sono riuscito a salvaguardare l'unico esemplare fino ad oggi trovata, fino alla fioritura ,cosa che non mi riuscì nel 2010.Complimenti per il tuo ritrovamento!!! :clapping: Grazie Venturino, complimenti a te per l'amore verso la natura che lasci trasparire in ogni tuo intervento ... Felix.
Recommended Posts