Giuliano Gnata Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 Anche loro iniziano a colorare i prati dell'Altopiano di Asiago. Nigritella nigra subsp. rhellicani (Teppner & E. Klein) H. Baumann Kunkele & R. Lorenz.. Regione Veneto. (VI) Giugno 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...foto 2... Nigritella nigra subsp. rhellicani (Teppner & E. Klein) H. Baumann Kunkele & R. Lorenz.. Regione Veneto. (VI) Giugno 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...foto 3... Nigritella nigra subsp. rhellicani (Teppner & E. Klein) H. Baumann Kunkele & R. Lorenz.. Regione Veneto. (VI) Giugno 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 5 Giugno 2011 Autore Inviato 5 Giugno 2011 ...foto 4... Giuliano. Nigritella nigra subsp. rhellicani (Teppner & E. Klein) H. Baumann Kunkele & R. Lorenz.. Regione Veneto. (VI) Giugno 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
RockHoward Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 bravissimo Giuliano!!! Bella lei e le foto!!! Io l'anno scorso l'ho trovata a circa 2.000 metri i primi di agosto. Nicola
talmamax Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 Ciao Giuluano, bel genere Nigritella, manca completamente al sud. Martedì in giornata, se mi aggiusteranno l'auto purtroppo in panne, voglio fare anch'io un giretto sull'altopiano. Comunque bravo anche per le foto, sempre più belle. Antonio
Giacomino Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 :clapping: ... e bravo "fornaro" .... quest'anno non ne perdi una ... :thumbup:
venturino Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 Molto bella la Nigritella!!!Non è roba per meridionali!!!Peccato!!!
Luciano Inviato 5 Giugno 2011 Inviato 5 Giugno 2011 Benissimo! Sono "partite" anche le orchidee d'alta quota! Bravo Giuliano Molto bella la Nigritella!!!Non è roba per meridionali!!!Peccato!!! Vorrete mica anche queste?!? Non vi basta il giardino che avete al Sud! Con affetto naturalmente! luciano
lucy Inviato 6 Giugno 2011 Inviato 6 Giugno 2011 Bravissimo Giuliano!! :clap: Forse faccio qualche progresso.....ma come faccio a starti al passo??!! Lucy
Recommended Posts