bgiordy Inviato 8 Giugno 2011 Share Inviato 8 Giugno 2011 Nonostante la pioggia, ieri ho voluto ugualmente fare un giretto perché temevo di perdere questa piantina. Ne ho trovate 4 che si sono salvate dalle maxicaccone delle mucche. Con tutti i prati che hanno, proprio sotto questo albero devono passare! Con il buio e la pioggia sembravano secche e mi sono anche venute delle bruttissime foto. Spero di fotografarle in maniera più dignitosa il prossimo anno. Corallorhiza trifida Châtelain 1760 - Monte Grappa 1342 m s.l.m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 8 Giugno 2011 Autore Share Inviato 8 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 8 Giugno 2011 Autore Share Inviato 8 Giugno 2011 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 8 Giugno 2011 Share Inviato 8 Giugno 2011 Considerando le condizioni atmosferiche e le difficoltà che presenta questa piccolissima orchidea, le immagini sono comunque buone ; credo che più a nord dovresti trovarne ancora, senza attendere il prox anno, almeno qua fino a quasi fine giugno di solito qualcosa si trova... luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 9 Giugno 2011 Autore Share Inviato 9 Giugno 2011 Non ho molta dimestichezza con questa specie. L'altro posto che conosco, dove in realtà lo scorso anno non le ho notate, ha una quota inferiore e non è facile spostarsi con questo tempo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 16 Luglio 2011 Autore Share Inviato 16 Luglio 2011 Ho trovato alcune Corallorhiza a Malga ciapela, decisamente più grandi di quelle fotografate sul Grappa (che non superavano i 3 cm). Peccato fossero sfiorite. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts