Luciano Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Malaxis monophyllos (L.) Sw.: Oltre ai diversi siti a me noti, oggi ne ho trovate moltissime altre! Questa è quella che ha attirato maggiormente l'attenzione:
Luciano Inviato 16 Giugno 2011 Autore Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Non mancano, anzi sono piuttosto frequenti, gli esemplari "accoppiati" alla Liparis loeselii, di cui si nota lo stelo rinsecchito della scorsa stagione: Ultima modifica: 16 Giugno 2011, Luciano
Giacomino Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 ...mitico Luciano !!!!!!! :clapping: ... per vederle queste dovrò dar fondo a tutta la mia fortuna, altrimenti non mi resta che autoinvitarmi a venir a trovarti !!!! :194: ....
bonni Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 A vederle mi viene l'acquolina in bocca complimenti per le foto gianni
bgiordy Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Come sempre. foto bellissime. ...mitico Luciano !!!!!!! :clapping: ... per vederle queste dovrò dar fondo a tutta la mia fortuna, altrimenti non mi resta che autoinvitarmi a venir a trovarti !!!! :194: .... Ce ne sono anche in Veneto abbastanza abbordabili. Domani, nonostante sia prevista pioggia, provo ad andare a vedere se c'è la Malaxis in uno dei posti che ho scoperto casualmente lo scorso anno. Per l'altro posto, abbastanza noto, spero che le mucche non l'abbiano calpestata. ciao
Giacomino Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Come sempre. foto bellissime. ...mitico Luciano !!!!!!! :clapping: ... per vederle queste dovrò dar fondo a tutta la mia fortuna, altrimenti non mi resta che autoinvitarmi a venir a trovarti !!!! :194: .... Ce ne sono anche in Veneto abbastanza abbordabili. Domani, nonostante sia prevista pioggia, provo ad andare a vedere se c'è la Malaxis in uno dei posti che ho scoperto casualmente lo scorso anno. Per l'altro posto, abbastanza noto, spero che le mucche non l'abbiano calpestata. ciao :thumbup: ..... aspettiamo le foto !!!!! Forza Veneto !!!!! Ciao !!!!!
Recommended Posts