bgiordy Inviato 17 Giugno 2011 Inviato 17 Giugno 2011 :thumbup: ..... aspettiamo le foto !!!!! Forza Veneto !!!!! Ciao !!!!! Mi sa che bisogna aspettare almeno un mese. Dove l'ho vista lo scorso anno, non è ancora fiorita neanche la Dactylorhiza. ciao
Luciano Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 Grazie a tutti, sempre molto gentili! ...mitico Luciano !!!!!!! :clapping: ... per vederle queste dovrò dar fondo a tutta la mia fortuna, altrimenti non mi resta che autoinvitarmi a venir a trovarti !!!! :194: .... Sei ancora in tempo a prendere il treno ... passa mercoledì! Dai, uno sforzo che ci divertiamo! Liparis, Malaxis, Dactylorhiza lapponica, Epipactis palustris... tutto lì!
Luciano Inviato 17 Giugno 2011 Autore Inviato 17 Giugno 2011 :thumbup: ..... aspettiamo le foto !!!!! Forza Veneto !!!!! Ciao !!!!! Mi sa che bisogna aspettare almeno un mese. Dove l'ho vista lo scorso anno, non è ancora fiorita neanche la Dactylorhiza. ciao Effettivamente queste sono a 700 mt. di quota, l'anno scorso le ho viste in Veneto vicino ad Auronzo a metà luglio!
Giuliano Gnata Inviato 18 Giugno 2011 Inviato 18 Giugno 2011 Luciano le hai proprio tutte sutto casa. Ti rinnovo i complimenti. Giuliano.
Recommended Posts