agataagata Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 la conferma è sempre d'obbligo ma credo sia lei, ritrovata lunedì nella sommità della riserva corna bes del monte baldo...quasi impossibile da vedere.
bonni Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Ok per Pseudorchis albida, bei soggetti e buone foto gianni
agataagata Inviato 21 Giugno 2011 Autore Inviato 21 Giugno 2011 grazie gianni, ero incerto con la coeloglossum viride ma la foglie basali di quest'ultima mi hanno portato verso la albida, ciao
Giacomino Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) grazie gianni, ero incerto con la coeloglossum viride ma la foglie basali di quest'ultima mi hanno portato verso la albida, ciao .... prova a guardare bene che facilmente trovi anche lui, hanno lo stesso abitat !!!! Complimenti Stefano ...stai andando alla grande !!!! :clapping: Ultima modifica: 21 Giugno 2011, Giacomino
Luciano Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Il binomio corretto è Pseudorchis albida, bel ritrovamento ciao luciano
Luciano Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Scusa Gianni mi sono accorto solo adesso della tua risposta precedente! A domani luciano
Recommended Posts