Luciano Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Di ritorno dalla mega stazione di Liparis loeselii e Malaxis monophyllos, lungo la strada del ritorno con Bonni e Leda ci siamo fermati x vedere se le Dactylorhiza traunsteineri erano ancora in buono stato per una foto; trovati i soggetti adatti, ho lasciato Bonni al "lavoro" e ho approfittato per perlustrare per l'ennesima volta la torbiera, dove finalmente ho trovato 4 esemplari di questa rara specie! Dev'essere proprio l'annata giusta
Luciano Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 Ho scattato pochissime foto, perchè ne avevo già fatte moltissime nell'altro sito, ed in questo caso, trovandosi in mezzo all'erba alta era anche più complicato ottenere buoni risultati, ecco l'ultima immagine, alla prossima, ciao! luciano
RockHoward Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 e bravo Luciano. :) Così il prossimo anno non devi fare tanta strada per andarla a fotografare. Nicola
bonni Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Complimenti per l'importante ritrovamento, ma per un segugio come sei niente ti è impossibile gianni
Luciano Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Complimenti per l'importante ritrovamento, ma per un segugio come sei niente ti è impossibile gianni E' stata una serie di circostanze fortunate: prima la strada interrotta che ci ha fatto deviare per arrivare alla torbiera, tu che volevi fare la foto alla traunsteineri, poi l'ultima pianta ancora fiorita, probabilmente quest'anno non ci sarei più tornato li. Grazie a te Bonni! luciano
max&anto Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Ciao Luciano complimenti per l'importante (ed ennesimo) rtrovamento di questa rara orchidea. Come ho già detto, prima o poi faccio una scappata ad ammirare queste meraviglie. Un saluto da Massimo e Antonia
Recommended Posts