Luciano Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Dactylorhiza majalis (Rchb.) P.F.Hunt. & Summerh. Torbiera nelle Alpi Carniche; la determinazione è stata concordata "dal vivo" assieme a Bonni e agli altri partecipanti al mini-raduno di ieri, le piante sono ormai in via di sfioritura, come quelle di Dactylorhiza lapponica presenti nella stessa torbiera:
Luciano Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 per quanto riguarda la D. lapponica, attendiamo l'inserimento delle foto di Bonni (se gli va!), lo ospitiamo volentieri nella sezione Friuli VG luciano
bonni Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Appena possibile metterò ben volentieri il materiale trovato ieri gianni
max&anto Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Ciao Luciano complimenti anche per questa! Io quest'anno l'ho cercata ma non l'ho trovata..... Il prossimo anno spero di avere più tempo e maggior fortuna. Un saluto da Massimo e Antonia
Recommended Posts