Giacomino Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Riserva naturale di Campobrun - TN - mt 1750 slm
Giacomino Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 Bellissima giornata !!!! Giuliano .... riconosci il Rif. ??
RockHoward Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 questa proprio mi manca. Vediamo se riesco più avanti a fare qualche puntatina sulle alte cime. Vorrei rivedere la Nigritella e se capita anche questa ma forse sarà tardi. Belle le foto!!! Nicola
Giacomino Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 questa proprio mi manca. Vediamo se riesco più avanti a fare qualche puntatina sulle alte cime. Vorrei rivedere la Nigritella e se capita anche questa ma forse sarà tardi. Belle le foto!!! Nicola Ciao Nicola .. a 2000 mt la puoi trovare anche ad agosto ....
max&anto Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Bravo Giacomino, come sempre del resto...... Belle entrambe le tue proposte. Complimenti, sei sempre instancabile. Un caro saluto da Massimo e Antonia
Recommended Posts