talmamax Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Ritrovata nuova stazione con 33 piantine circa in pochi metri quadrati, alcune piante belle rigogliose ma molto flessuose. Cephalanthera rubra (L.) Rich. - Regione Calabria, Luglio 2011 - foto talmamax
talmamax Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 Cephalanthera rubra (L.) Rich. - Regione Calabria, Luglio 2011 - foto talmamax
talmamax Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 Cephalanthera rubra (L.) Rich. - Regione Calabria, Luglio 2011 - foto talmamax
max&anto Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Ciao Antonio sei rientrato alla base..... Complimenti, questa orchidea per me rimane forse la più graziosa. Un saluto da Massimo e Antonia
talmamax Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 Ciao Antonio sei rientrato alla base..... Complimenti, questa orchidea per me rimane forse la più graziosa. Un saluto da Massimo e Antonia Ciao, ricambio i saluti dalla Calabria, Antonio
venturino Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 Bentornato nel tuo regno!!Ti sei subito dato da fare....forse domani l'avrei trovata anch'io,conosco una stazioncina a 1600 mslm.Ti terrò aggiornato sull'Epipactis e altro.Ricordati che ogni promessa è debito...ti aspetto......!! Cosa mi regalasti per il mio compleanno nel 2010.....per il 2011 hai un altro CD...incluso i ritrovamenti veneti.A presto non vedo l'ora di :36:
Annamaria Bononcini Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 molto belle antonio e lo sono pure le tue foto. Vedo che sei tornato in Calabria. Ti auguro la migliore estate possibile. Peccato per la mancata visita a bonni, avreste avuto di che divertirvi con tutte le specie che si trovano in val di fiemme. Sarà per un altro anno e magari riusciremo a metterci d'accordo per andare a trovarlo contemporaneamente. Un abbraccio annamaria
talmamax Inviato 2 Luglio 2011 Autore Inviato 2 Luglio 2011 molto belle antonio e lo sono pure le tue foto. Vedo che sei tornato in Calabria. Ti auguro la migliore estate possibile. Peccato per la mancata visita a bonni, avreste avuto di che divertirvi con tutte le specie che si trovano in val di fiemme. Sarà per un altro anno e magari riusciremo a metterci d'accordo per andare a trovarlo contemporaneamente. Un abbraccio annamaria Sì Annamaria, un vero peccato non esserci potuto andare, ma spero di poterlo fare tutti assieme in una migliore occasione per tutti. Ti ringrazio per gli auguri ed in toto ricambio. Nel frattempo vedo se posso rintracciare Epipactis aspromontana... Salutissimi a te e Rudi Antonio
Recommended Posts