ginotus Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 Ciao Antonio! Complimenti per questa bellissima orchidea e per le bellissime foto. , Nino
venturino Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 (modificato) Antò ....sì che ti sei rinforzato sul Piave ..ma non t'allargare troppo ....aspromontana!!!!!MAGARIIIII,tanti auguri e BUONA FORTUNA!!! :thumbup: Ultima modifica: 3 Luglio 2011, venturino
venturino Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Antò ....sì che ti sei rinforzato sul Piave ..ma non t'allargare troppo ....aspromontana!!!!!MAGARIIIII,tanti auguri e BUONA FORTUNA!!! :thumbup: Scherzavo Antò!Ma non è ancora presto per l'aspro..montana!!Chissà che non la troviamo a Fratta, Mesoraca,se non mi sbaglio l'anno scorso in agosto ti ho detto di aver trovato a 1400 mslm in una faggeta umida e ombrosa E. meridionalis ???,senza poterla fotografare,mi mancava il fotogafo e anche la compattina.Ieri sera guardando la foto sul libro del Giros ....chissà che non ho visto bene......????aspromontana?????.Buona giornata FRATELLONE!!!Ti telefono stasera per eventuali novità.
Recommended Posts