max&anto Inviato 17 Luglio 2011 Inviato 17 Luglio 2011 Ciao Lucy complimenti per l'incontro anche da parte Ns. Ciao da Massimo e Antonia
titto Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Complimenti, Lucy, per il ritrovamento. Bella specie e altrettanto bella la zona in cui le hai trovate Gianni P.S.: aprendo il 3D ho visto solo la parte alta della foto; si vedeva solo la mucca e mi sono chiesto: come farà la Lucy a dire che 'sta poareta non è fresca...?
Giuliano Gnata Inviato 18 Luglio 2011 Inviato 18 Luglio 2011 Bravissima Lucy, i funghi mi fanno perdere queste occasioni. L'anno prossimo ci saremo. Giuliano.
lucy Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 Complimenti, Lucy, per il ritrovamento. Bella specie e altrettanto bella la zona in cui le hai trovate Gianni P.S.: aprendo il 3D ho visto solo la parte alta della foto; si vedeva solo la mucca e mi sono chiesto: come farà la Lucy a dire che 'sta poareta non è fresca...? Mucca fresca....e soprattutto curiosa! Dopo questa foto si è avvicinata e ha mostrato molto interesse per la mia apparecchiatura fotografica e ,soprattutto, per il mio zaino! Che specie di mucca può essere ?! Lucy
lucy Inviato 20 Luglio 2011 Autore Inviato 20 Luglio 2011 :clapping: Grande Lucy, vedo con piacere che anche tu sei sempre in giro. :thumbup: Per le orchidee ,Giacomo, giro molto meno di quanto vorrei!! Grazie a tutti. :bye: Lucy
Recommended Posts