Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Veramente bella! E che nostalgia di primavera...Ho sicuramente sbagliato a non partecipare al raduno che ,per i miei gusti, era un po' troppo affollato, quindi quoto al 100% Venturino: perchè non promoviamo ,per il prossimo anno un piccolo raduno degli orchidofili del forum?

:bye: :bye: e :clapping: :clapping:

Lucy

Inviato

Veramente bella! E che nostalgia di primavera...Ho sicuramente sbagliato a non partecipare al raduno che ,per i miei gusti, era un po' troppo affollato, quindi quoto al 100% Venturino: perchè non promoviamo ,per il prossimo anno un piccolo raduno degli orchidofili del forum?

:bye: :bye: e :clapping: :clapping:

Lucy

Ciao Lucy

intanto ti ringrazio per i complimenti.

Relativamente al tuo pensiero riguardante il raduno, mi permetto di esprimere alcune considerazioni:

Si trattava del "mio" primo raduno GIROS e il considerevole numero di partecipanti aveva posto in me notevoli dubbi..... invece

invece tutto è stato stupendo, organizzato alla perfezione grazie al notevole impegno di Giuliano FRANGINI e dei suoi "collaboratori/amici" che non smetterò di ringraziare.

Ho avuto il privilegio di conoscere grandi ricercatori ed esperti, conoscere tante persone, vedere luoghi spettacolari e ..... non da ultimo, tante belle orchidee!!

Molte incontrate per la prima volta e altre che invece conoscevo già, ma che ho potuto osservare in "ambienti" diversi.

Insomma, sicuramente un'esperienza che ricorderò con estremo piacere e che mi ha permesso di accrescere le mie conoscenze.

Relativamente al raduno degli orchidofili del Forum, lavoro permettendo, sicuramente mi farebbe piacere parteciparvi.

Un saluto da

Massimo e Antonia