Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...Questa volta una richiesta info. ... tecnologica... . Mi spiego: ho scaricato il programma per ridimensionare le foto(image resizer), fin qui tutto bene, ho ridimensionato le singole foto a 150 kb, fin qui tutto bene, ora però nell'iniziare una nuova discussione con relative immagini (ora ridimensionate)allegate, mi si presenta il problema di non poter allegare più di 1 immagine per volta! Per iniziare una discussione contenente più foto (come ne ho viste a centinaia sul forum) come devo fare? Mica devo iniziare una discussione per ogni immagine?! Ho provato anche con l'opzione "allega più foto" ma ovviamente me ne allega 1 sola su 10,in quanto una "pesa" da sola 150 kb e tutte le altre idem, quindi non c'entrano... Premetto che sono sicuramente io l'imbranatone...comunque se è possibile aiutarmi, vorrrei farvi vedere qualche foto , in un'unica discussione possibilmente... Grazie per l'aiuto da un buon montanaro, ma pessimo tecnocrate...

Inviato

Ciao!

non occorre creare una discussione per ogni foto

discussione = insieme di messaggi/risposte tecnicamente si chiama TOPIC

messaggio = singola risposta o aggiunta di ulteriori immagini o testi successive alla prima

il peso massimo dei files allegabili per ogni singola risposta è di 150 kb ora e questo mi sembra assodato

se vuoi aggiungere più di una foto, clicca sul pulsante rispondi e crea nrisposte per nfotografie (per intenderci una foto per ogni risposta o messaggio tutte all'interno della stessa discussione)

se vuoi inserire più di una foto nello stesso messaggio (non nella stessa discussione)i files devono necessariamente essere più piccoli di 150 kb che è il peso massimo allegabile pre ogni messaggio

spero di esserti stato di aiuto

Beppe :bye: