MAT84 Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 ...Questa volta una richiesta info. ... tecnologica... . Mi spiego: ho scaricato il programma per ridimensionare le foto(image resizer), fin qui tutto bene, ho ridimensionato le singole foto a 150 kb, fin qui tutto bene, ora però nell'iniziare una nuova discussione con relative immagini (ora ridimensionate)allegate, mi si presenta il problema di non poter allegare più di 1 immagine per volta! Per iniziare una discussione contenente più foto (come ne ho viste a centinaia sul forum) come devo fare? Mica devo iniziare una discussione per ogni immagine?! Ho provato anche con l'opzione "allega più foto" ma ovviamente me ne allega 1 sola su 10,in quanto una "pesa" da sola 150 kb e tutte le altre idem, quindi non c'entrano... Premetto che sono sicuramente io l'imbranatone...comunque se è possibile aiutarmi, vorrrei farvi vedere qualche foto , in un'unica discussione possibilmente... Grazie per l'aiuto da un buon montanaro, ma pessimo tecnocrate...
Giuseppe Vanoli Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 Ciao! non occorre creare una discussione per ogni foto discussione = insieme di messaggi/risposte tecnicamente si chiama TOPIC messaggio = singola risposta o aggiunta di ulteriori immagini o testi successive alla prima il peso massimo dei files allegabili per ogni singola risposta è di 150 kb ora e questo mi sembra assodato se vuoi aggiungere più di una foto, clicca sul pulsante rispondi e crea nrisposte per nfotografie (per intenderci una foto per ogni risposta o messaggio tutte all'interno della stessa discussione) se vuoi inserire più di una foto nello stesso messaggio (non nella stessa discussione)i files devono necessariamente essere più piccoli di 150 kb che è il peso massimo allegabile pre ogni messaggio spero di esserti stato di aiuto Beppe
MAT84 Inviato 26 Agosto 2011 Autore Inviato 26 Agosto 2011 Sì, grazie 1000, lo ripeto, sono io un pò imbranato... Comunque proverò... Merci, MAT84.
Recommended Posts