max&anto Inviato 26 Agosto 2011 Autore Inviato 26 Agosto 2011 E con questa si conclude. Unico rammarico: Non aver incontrato la forma "gialla" di questa bella Dactylorhiza. Un saluto e alle prox Massimo e Antonia Dactylorhiza romana (Sebast.) Soó Luogo: Bosco di cerri (Quercus cerris) su suolo acido a circa 150 m slm. - 7 Aprile 2011
lucy Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 Bellissima anche questa!!! Sempre "prima" dell' Elba? :clapping: Lucy
max&anto Inviato 26 Agosto 2011 Autore Inviato 26 Agosto 2011 Bellissima anche questa!!! Sempre "prima" dell' Elba? :clapping: Lucy Ciao Lucy e ancora grazie per gli apprezzamenti! Si, siamo ancora in "continente" prima di traghettare per l'Elba. Devo dire che questa "trasferta" è stata molto appagante e l'Elba e Pianosa la classica "ciligina sulla torta" Altra bella ed interessante presentazione gianni Grazie infinite Gianni! Non solo per i complimenti, ma anche e soprattutto per i tuoi sempre puntuali interventi. Come anticipato, ci si sente senz'altro..... Ciao a tutti da Massimo e Antonia
venturino Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 A 150 mslm ???Io non la trovo al di sotto di 500 !!!Non preoccuparti... :194:per la versione gialla o bianca trasparente a giorni l'invierò io(insieme ad altre mancanti).. visto che per la regione Calabria, data l'assenza del mio caro tutore, in terre assai lontane, non sono riuscito ad allegare.Complimenti intanto per le tue immagini,a presto!!! :bye:
RockHoward Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) A 150 mslm ???Io non la trovo al di sotto di 500 !!!Non preoccuparti... :194:per la versione gialla o bianca trasparente a giorni l'invierò io(insieme ad altre mancanti).. visto che per la regione Calabria, data l'assenza del mio caro tutore, in terre assai lontane, non sono riuscito ad allegare.Complimenti intanto per le tue immagini,a presto!!! :bye: come sarebbe a dire che "non sono riuscito ad allegare" ? Ed io che ci sto a fare qui allora? Siamo alle solite? Nicola Ultima modifica: 26 Agosto 2011, RockHoward
RockHoward Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 complimenti per i bellissimi ritrovamenti che ci stai proponendo Massimo!!! Attendiamo le altre proposte che mancano all'appello. Bravissimo a proporceli in questo periodo di magra. Con un pò di impegno credo che qualche altra orchidea di montagna riuscirei a trovarla... no? Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 altra bellissima e ben presentata specie. Sei tu che stai ubriacando noi massimo :cheers: annamaria
venturino Inviato 26 Agosto 2011 Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) A 150 mslm ???Io non la trovo al di sotto di 500 !!!Non preoccuparti... :194:per la versione gialla o bianca trasparente a giorni l'invierò io(insieme ad altre mancanti).. visto che per la regione Calabria, data l'assenza del mio caro tutore, in terre assai lontane, non sono riuscito ad allegare.Complimenti intanto per le tue immagini,a presto!!! :bye: come sarebbe a dire che "non sono riuscito ad allegare" ? Ed io che ci sto a fare qui allora? Siamo alle solite? Nicola Scusa Nicola volevo dire.... "allora"....ma dopo il tuo provvidenziale e magico aiuto tutto è a posto..... devo solo cominciare a ridimensionare le centinaia di foto accumulate ...a presto. Ultima modifica: 26 Agosto 2011, venturino
Recommended Posts