max&anto Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 (modificato) Ciao a tutti Con questa specie, concludo momentaneamente le proposte in Regione TOSCANA. Avrò modo però di tornarci con altre belle sorprese..... Ma torniamo alle proposte, questa mi sembra giusto inserirla perchè mi ha colpito non poco poterla incontrare. Dalle mie parti (notoriamente abbastanza miti come clima) l'antesi inizia solitamente nella prima decina di Maggio, quindi circa 1 mese dopo!!! Ophrys apifera Huds Luogo: Isola d'Elba - 10 Aprile 2011 Ultima modifica: 10 Settembre 2011, max&anto
max&anto Inviato 10 Settembre 2011 Autore Inviato 10 Settembre 2011 Ophrys apifera Huds Luogo: Isola d'Elba - 10 Aprile 2011 Ora si torna alla mia Regione Liguria.... Ciao da Massimo e Antonia
venturino Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Con mia somma gioia quest'anno ho notato diverse stazioni dalle mie parti...complice sarà stata la primavera piovosa(forse?).E'stata una grande emozione,orchidea veramente...non trovo l'attributo giusto al momento. Bella anche l'incubacea,anche presente,anche se talvolta la confondo con la passionis + o -
bonni Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Altra bella proposta ed ora avanti tuttta con la tua regione gianni
Recommended Posts